mercoledì 8 dicembre 2010

Vigilia

Di solito la vigilia del mio compleanno sto sveglio sino alla mezzanotte, aspetto i primi SMS di auguri e sono felice di constatare che i primi sono sempre gli stessi, i più importanti. Di solito poi mi sveglio verso le 4 per vedere chi altro si è fatto vivo per poi svegliarmi alle 8 e iniziare con un minimo di allegria il giorno del mio compleanno. Giorno che è comunque storicamente un giorno triste e solo.

Quest anno andrà anche peggio, niente mezzanotte e niente sveglia intermedia ma a letto alle dieci e mezza e sveglia alle cinque per poi dirigersi in ospedale dove babbo subirà un intervento. Starò tutto il giorno in ospedale buttato su una sedia scomoda per poi rientrare la sera tardi a casa e riandare a lavoro poche ore dopo.

Non mi lamento, mi sacrifico volentieri e speriamo che vada tutto bene, ma quest anno l unico momento piacevole di un compleanno odioso me lo perdo.

Auguri
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Nessun commento:

Posta un commento