domenica 19 dicembre 2010

Passato, presente e futuro

Solo per lei potevo aspettare 18 giorni, solitamente ho quello che voglio in anticipo (riferito a quello che ovviamente si può acquistare con budget medio-bassi, niente di che) però stavolta ho aspettato.. Sono stato avvisato e per 18 giorni ho limitato la mia voglia con un misero acquisto, di necessità peraltro..

Dopo 18 giorni finalmente è però arrivato :) l'ennesimo suo titolo in bacheca e allo stesso tempo, se non anche prima per ordine di importanza, l'ennesimo mattoncino di un amicizia a volte silenziosa, ma costante, intensa, immediata, vera. Grazie una volta ancora..

Se aggiungiamo che è anche stato l'unico cadeaux di un compleanno tartassato, raggiungiamo vette di felicità inaspettate, piacevolissime e indimenticabili.

Un paio di anni fa sarebbe finita cosi, mentre un paio di ore dopo di nuovo in corsa in problemi non miei, ma presente perchè se fosse capitato a me lui ci sarebbe stato, di nuovo a cercare di rincorrere un minimo di giustizia senza successo ancora.. Ma supereremo anche questo, e a 80 anni, mentre passeggiamo nel vialetto del parco spingendo i passeggini dei nostri nipoti, ricorderemo ridendo anche questo..

E cosi sarebbe finita 2 anni fa, ma ormai la pazzia o la paura di non vivere abbastanza sta prendendo corpo e quindi il 23 febbraio saremo a milano per la prima partita di champions in 28 anni in attesa che il sogno NY si concretizzi o che qualche altra meta si affacci all'orizzonte...

E sono solo 24 ore..

1 commento: