lunedì 4 ottobre 2010

Sono passati 4 mesi e dall'ultimo post è passato solo del tempo, per il resto su quel fronte non è cambiato nulla.. mah.. lasciamo perdere che è meglio..

Piuttosto pensavo oggi, dopo una giornata di lavoro che sono un po' strano.. xò pensandoci oggi mi sono piaciuto.. mi sarei stretto da solo le mani :)

..perchè ?..

Perchè un paio di giorni fa, il mio saldo di c/c era + che positivo (niente di che, solo che per i miei livelli era + che positivo) potevo scegliere di fare diverse cose, come ad esempio lasciarli li e pian piano farlo continuare a salire.. non si sa mai.. e comunque servono per tante cose..

poi un messaggio su fb.. nuovamente lui.. ha colto la mia attenzione:

Ligabue riapre il tour, farà i palazzetti..

controllo.. niente sardegna... peccato vabbè sarà per la prossima.. ma l'occhio cade su una data.. 9/12.. il giorno del mio compleanno suona a perugia.. figo penso.. sarebbe bello.. poi guardo + su.. 4/12.. sabato.. livorno..

situazione : il weekend prima del mio compleanno il mio cantante preferito suona a pochi km da casa di uno dei miei migliori amici (torneremo su questo), amico con cui ho visto un grande concerto a cagliari del liga e che si è perso gli ultimi 2 in sardegna perchè era fuori a lavorare, suona di sabato quindi il mio amico non lavora e mi viene un lo schizzo..

via i risparmi e si festeggia !

in 35 secondi grazie alla velocità dell'adsl il mio saldo torna misero :D ma io sono strafelice ! prefesteggerò il compleanno con una delle poche persone che a oggi è al centro del mio universo di amici.. per quello dicevo che mi sarei stretto le mani da solo :) mi è piaciuta come azione ed è una delle poche spese sensate che ultimamente ho fatto :)

via.. alla prossima per il discorso sui migliori amici :)

1 commento:

  1. Quoto e straquoto la tua scelta...chiamala follia, chiamala scelta sensata...chiamala come vuoi...ma se non si fanno a 20 anni queste cose non si fanno più... Poi siamo quasi a quota 30 anni...quindi meglio sbrigarsi.

    Goditelo anche per me!!!

    RispondiElimina