mercoledì 27 ottobre 2010

Maledetta insonnia o forse doveri dire maledet... No diciamo biricchino il sonno pomeridiano ! Ogni notte spengo tutto da mezzanotte e spiccioli ma entro l'una non riesco mai ad addormentarmi.

Provo con i soliti metodi : ricordando piacevolmente il passato, progettando ottimisticamente il futuro o sognando impossibilmente (?) momenti e situazioni che non avverranno mai.

A volte provo anche ad indirizzare i sogni ma non ci riesco mai... mi diverto sempre nei miei sogni, sono sempre molto articolati e particolari però non riesco mai a continuare nel sogno i pensieri e i viaggi del pre sonno...

Di solito sogno persone che hanno un ruolo particolare nella mia vita che ho visto durante la giornata o nei giorni precedenti su cui poi mi sono soffermato a pensare successivamente o poco prima di addormentarmi ma mai nelle stesse situazioni dei pensieri o degli incontri. Se sarà così anche oggi ci sarà da divertirsi...

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Nessun commento:

Posta un commento