giovedì 16 aprile 2009

Venerdi 24..

W: " Buongiorno, vorrei prenotare due visite presso la vostra struttura, possibilmente il pomeriggio e non il martedì causa impegni di lavoro, grazie per la disponibilità, saluti. "

Clinica: " Buongiorno, certo se vuole può effettuare le visite entrambe al sabato mattina altrimenti una il lunedi pomeriggio e una il martedi mattina, attendo conferme, buona giornata e distinti saluti "

(azzo.. gentili e velocissimi.. non ho ancora finito la cura, magari se possibile chiedo per metà settimana)

W: " Salve, credevo di dover aspettare più tempo e non avendo terminato la cura vorrei se possibile prenotare per il Giovedi pomeriggio e il Venerdi mattina, grazie per la cortesia, saluti "

Clinica: " Buongiorno, una delle due visite le facciamo al pomeriggio solo il lunedi e il mercoledi, cordiali saluti "

(uhm.. bene facciamo il mercoledi pomeriggio e il giovedi sera allora, noto un saluto in meno, si starà incazzando ? mah.. )

W: Salve, perfetto allora per il mercoledi pomeriggio e il giovedi mattina, grazie di tutto, cordiali saluti, Wache.

Clinica : " Le ho prenotato una visita per mercoledi 22 al costo di 30€ e una per giovedi 24 al costo di 20€, mi mandi la conferma con un recapito telefonico "

(si.. si è incazzato.. e poi giovedì è 23 non 24.. me l'ha prenotata il giovedi 23 o il venerdi 24 ?.. se gli mando un altra mail mi manda a cagare..)

W: " Grazie, benissimo per le visite, ma solo una precisazione scusi, la seconda visita è per giovedi 23 o per venerdi 24 ? Grazie ancora buona giornata, W. "

Clinica: " Venerdi 24... "

(la prossima volta chiamo, via email si scaldano troppo velocemente.. )

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