martedì 14 aprile 2009

Sagaretia

Dopo 3 giorni di convivenza ho scoperto da che famiglia proviene Mino..

è della famiglia dei Sageretia Theezans, come per il rinvaso ci sono 18mila modi diversi di spiegazioni..

mi sono anche accorto che nel vaso c'era una etichetta con nome e indicazioni di cura.. me l'han dato con le istruzioni.. dovrei proprio mettermi di impegno per ucciderlo !!

ho visto delle foto fenomenali di questi esserini.. se si vuole gli si può far prendere la forma che si vuole costringendoli mediante del filo di rame nelle posizioni preferite.. simpatico..

sono alla ricerca di un vaso, io in casa non ne ho di carini, da domani inizierà la ricerca del nuovo vestitino di Mino..

seguiranno aggiornamenti :)

1 commento:

  1. Evviva Beniamino....il suo vestitino nuovo...e sua madrina (IO) che gli ha scelto un nome superfavolosomoltobellissimoedextrasimpaticissimoissimoissimo....va bè ok ho finito!

    Ps: evviva anche te...ma su stonavi..non offenderti! :P

    RispondiElimina