domenica 9 maggio 2010

E' passato quasi un anno..

12 mesi fa:

avevo già quasi abbandonato o meglio accantonato l'università
ancora non lavoravo
vedevo per l'ultima volta (anche se non mi sarei mai aspettato fosse l'ultima) il mio grande zio
guidavo una station
ero relativamente tranquillo

oggi:

l'università è accantonata in maniera + marcata
lavoro
tra 1 mese celebreremo il primo anno della scomparsa dello zione (ancora non ci credo)
guido un suv
sono meno tranquillo ma c'è sicuramente chi sta peggio




Inoltre Beniamino non c'è +... ho provato quest'anno a pasqua a prenderne un altro, dagli scout che li vendono per la ricerca contro il cancro ma sono arrivato troppo tardi.. devo comprarlo in qualche vivaio e metterlo in ufficio.. mi farà compagnia


Ci fosse un cristiano che leggesse quello che scrivo.. mah..

2 commenti:

  1. Io ci sono...a volte in silenzio, a volte più presente...ma sono qui e altrove al tuo fianco...sempre. Spero non lo dimenticherai!

    :) e ti abbraccio virtualmente (che non fa mai male, anche se virtuale)

    Bazini a Giammino

    RispondiElimina
  2. Tranquilla ! Sei difficile da dimenticare dopo un incontro casuale, figurati dopo + di 10 anni di conoscenza e amicizia :)

    RispondiElimina